ORA Re Vi Sìt

E se ciò che cerchi fosse già dentro di te?

Sappiamo di utilizzare una percentuale ridotta delle nostre risorse…

Sai come fare per attivare il potenziale sopito, che si manifesta soltanto in alcuni momenti e spesso in maniera inattesa?

Re-imparare ad utilizzare sè stessi per ottenere migliori risultati nel lavoro, nello sport, nella vita… dipende anche dal sapersi porre le giuste domande, domande utili che producono orientamento.

 

Scoprire i segreti della comunicazione interna, armonizzare corpo-mente-emozioni e utilizzarli in modo mirato e consapevole, orientarsi ai propri valori, scoprire la forza dell’equilibrio negli otto campi della vita…

Disegnare cioè una mappa precisa e completa del nostro mondo stratificato e tridimensionale, per calcolare/correggere  la rotta verso i tuoi obiettivi di sempre, e verso gli obiettivi nuovi che emergeranno quando avrai fatto spazio.

 

Saranno inoltre illustrate delle tecniche per superare le paure e i condizionamenti limitanti, veri e propri “ostacoli immaginari” che in funzione della loro natura illusoria sono tra i più insidiosi.
Ritrova il gusto e  il piacere di una naturale motivazione!

 

I punti essenziali del corso:

  • ReAttivare il potere del pensiero laterale

  • Vivere in equilibrio con mente-emozione-corpo

  • Situarsi per orientare il cambiamento (non solo gestirlo)

 

Massimo 20 posti disponibili

Offerta speciale fino al 21 giugno: CHF 180 invece di 250

 (nel costo di partecipazione è incluso il kit didattico: libro e cd audio)

 [button link=”https://docs.google.com/forms/d/1ivH3ACtsiI5KBAgvw4-MR5Wlg0aNobjStzbvt9i9qdQ/viewform” color=”red” newwindow=”yes”] MI ISCRIVO[/button]